Perché scegliere Allianz Longevity Care
Protezione per sempre
Protezione da subito
Protezione su misura
Note
1L’ammontare della Rendita inizialmente pattuita si rivaluta sia durante la fase di pagamento dei premi che nella fase di erogazione della Rendita stessa. Il rendimento attribuito in fase di erogazione della rendita è pari al risultato della Gestione separata VITARIV dichiarata entro il 30 novembre di ogni anno, certificato e pubblicato sul sito internet dell’Impresa diminuito di un valore, denominato rendimento trattenuto, pari all’1,2%, aumentato di 0,01 punti percentuali per ogni decimo di punto percentuale di rendimento superiore al 5% conseguito dalla Gestione separata VITARIV. La rivalutazione sarà attribuita ai contratti in erogazione a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo. La misura annua di rivalutazione della Rendita si ottiene scontando per il periodo di un anno al tasso tecnico dello 0,5% la differenza tra il rendimento attribuito alla Rendita ed il suddetto tasso tecnico già conteggiato nel calcolo della Rendita iniziale. In ogni caso la misura annua di rivalutazione della Rendita non può risultare negativa e pertanto la rivalutazione annua della rendita attribuita al contratto resta definitivamente acquisita (Consolidamento annuale).
2L’Assistenza Domiciliare Integrata è prestata da ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE per un periodo massimo di 120 giorni consecutivi, non frazionabili e comunque non oltre la data di accertamento dello stato di non autosufficienza. Il servizio viene offerto solo una volta per contratto.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it, presso Filiali della Allianz Bank Financial Advisors S.p.A, i Centri di Consulenza Finanziaria Allianz Bank Financial Advisors e sul sito allianzbank.it.
Allianz Longevity care è un prodotto assicurativo emesso da Allianz S.p.A. e distribuito da Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.
Allianz Longevity Care è un prodotto assicurativo vita che prevede una rendita vitalizia anticipata per il caso di non autosufficienza negli atti della vita quotidiana.