
È possibile sottoscrivere questo prodotto di investimento assicurativo anche con un piccolo capitale, il premio minimo è di 5.000 euro.
100% VITARIV CEDOLA
Questa soluzione è adatta a chi desidera ricevere sul conto corrente un flusso annuale di pagamenti sotto forma di Cedola periodica generati dal rendimento della Gestione separata VITARIV. Il premio minimo è di 100.000 euro.
Il vantaggio in più
In caso di decesso dell'assicurato, il capitale liquidato è esente da imposte di successione e non rientra nell'asse ereditario1
Note
1 In caso il beneficiario sia una persona fisica.
AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito www.allianz.it, presso le filiali Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., i Centri di Consulenza Finanziaria Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. e sul sito www.allianzbank.it.
100% Vitariv e 100% Vitariv Cedola sono prodotti di investimento assicurativo a vita intera, emesso da Allianz S.p.A., reso disponibile ai Clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., con rivalutazione annuale collegata al risultato della Gestione Separata Vitariv.
Premi aggiuntivi non previsti. La garanzia di conservazione del capitale investito è prevista in caso di decesso dell'Assicurato.
In caso di riscatto: per 100% Vitariv viene riconosciuta una garanzia di conservazione del capitale investito ogni 5 anni a partire dal 5° anno (5° anno, 10° anno, 15°anno, …); per 100% Vitariv Cedola questa garanzia è riconosciuta al netto delle cedole liquidate.
In caso di riscatto: è previsto un costo in funzione degli anni interamente trascorsi dalla decorrenza: 1° anno 3%, 2° anno 2%, 3° anno 1% dal 4° anno in poi a 50 euro. Tale costo non viene applicato nel caso in cui il riscatto avvenga nel periodo annuale tra il 5° e 6° anno e successivamente ogni 5 anni. La garanzia di capitale investito nella Gestione Separata Vitariv opera esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri. Non è previsto consolidamento dei risultati.