Vitariv 2.0 Limited Edition

Vitariv Exclusive

Sicurezza e stabilità per il tuo capitale

Vitariv Exclusive è la soluzione ideale per chi ricerca un investimento prudente e desidera mettere in sicurezza il proprio capitale.
Con Vitariv Exclusive hai la garanzia sul 100% del capitale investito ogni 5 anni e in caso di decesso dell'assicurato.
Il tuo capitale è investito nella Gestione Separata Vitariv che, grazie a un portafoglio diversificato di attività finanziarie, in prevalenza obbligazioni e titoli di Stato, consente di ridurre il rischio e offrire rendimenti tendenzialmente stabili nel tempo.
Benefici della tranquillità e della solidità del Gruppo Allianz. Leader mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, bancari e finanziari.

AVVERTENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso il sito www.allianz.it, le filiali Financial Advisors S.p.A. disponibili presso il sito www.allianz.it, le filiali di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., i Centri Di Consulenza Finanziaria Allianz Bank e sul sito www.allianzbank.it.

Vitariv Exclusive è un prodotto di investimento assicurativo, emesso da Allianz S.p.A. e reso disponibile ai Clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., con rivalutazione annuale collegata al risultato della Gestione Separata Vitariv. 
Non è possibile il versamento di premi aggiuntivi. È prevista una garanzia di conservazione del capitale investito riconosciuta ogni 5 anni a partire dal 5° anno (5° anno, 10° anno, 15°anno, …), ovvero in caso di decesso dell’Assicurato. In caso di riscatto, è previsto un costo che varia in funzione degli anni interamente trascorsi dalla decorrenza: 1° anno 3%, 2° anno 2%, 3°anno 1% dal 4° anno in poi a 50 euro. Tale costo non viene applicato nel caso in cui il riscatto avvenga nel periodo annuale tra il 5° e 6° anno e successivamente ogni 5 anni. La garanzia di capitale investito nella Gestione Separata Vitariv opera esclusivamente in base a quanto previsto dalle Condizioni di assicurazione. I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri.