Nel centro di Lugo di Romagna (Ravenna) si è svolta mercoledì 2 aprile la cerimonia di inaugurazione della nuova sede Casa Allianz, il polo di consulenza integrato di Allianz e Allianz Bank Financial Advisors. Questo nuovo spazio innovativo segna per il territorio un passo significativo verso un servizio di consulenza al cliente sempre più personalizzato e olistico, combinando protezione assicurativa e gestione patrimoniale.
L’evento inaugurale ha visto la partecipazione di Alessandro Baldi, Area Manager per le aree Romagna, Marche, Toscana e Umbria, accompagnato dall’Executive Manager Cristian Ghironzi – entrambi della rete distributiva di Allianz Bank Financial Advisors – insieme a Fabio Balducci, Business Partner di Romagna, Rovigo e Padova della rete agenziale Allianz, all’Agente Allianz Massimo Cricca e a tutto il team di Consulenti Finanziari e subagenti operativi nella sede romagnola. Tra gli ospiti d’onore, anche il Sindaco di Lugo, Elena Zannoni e Monsignor Carlo Sartoni.


La sede Casa Allianz, situata in Via Albertino Acquacalda, 17 all’interno di un palazzo completamente ristrutturato nel 2022, ha accolto durante l’inaugurazione circa 300 persone, tra clienti e ospiti, i quali hanno avuto l’opportunità di assistere al taglio del nastro ed esplorare in anteprima gli spazi, accoglienti e funzionali, progettati appositamente per offrire una consulenza personalizzata
Con l'apertura della sede di Lugo di Romagna, il numero totale delle sedi Casa Allianz operative sul territorio italiano sale a 43.
Casa Allianz è il modello di servizio olistico e multidisciplinare, che unisce gli aspetti di protezione assicurativa a quelli della gestione del patrimonio e degli investimenti, grazie alla collaborazione tra gli Agenti Allianz e i Consulenti Finanziari di Allianz Bank, la banca rete del Gruppo Allianz in Italia guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa.
Per ulteriori informazioni
Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.