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Trasparenza nella prestazione dei servizi e delle attivita' di investimento e accessori

Qui di seguito trovi l'avviso delle principali norme di trasparenza nella prestazione dei servizi e delle attività di investimento e accessori.

I medesimi documenti sono disponibili presso le filiali della Banca, i Centri di Promozione Finanziaria, i Financial Advisors di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.

Informazioni sui prodotti e servizi

Sistemi di Risoluzione Stragiudiziale delle Controversie

Modalità per la trattazione dei reclami e dei ricorsi in materia di servizi ed attività d'investimento:

Ai fini della risoluzione stragiudiziale delle controversie sorte fra investitori e soggetti abilitati e relativi alla prestazione di servizi e di attività di investimento e di servizi accessori, la Banca aderisce, ai sensi della normativa applicabile, all'Ombudsman-Giurì Bancario e all'Organismo di Conciliazione Bancaria attivi presso l'associazione "Conciliatore Bancario e Finanziario".
I reclami sono inviati dai Clienti per iscritto, per posta ordinaria al seguente indirizzo "Allianz Bank Financial Advisors S.p.A., Piazzale Lodi, 3, 20137 Milano - alla cortese attenzione dell'Unità Organizzativa Compliance" o in via informatica (all'indirizzo reclami@allianzbank.it), ovvero consegnati allo sportello presso cui viene intrattenuto il rapporto, contro rilascio di ricevuta e contengono gli estremi del ricorrente, i motivi del reclamo, la sottoscrizione o analogo elemento che consenta l'identificazione certa del Cliente e, qualora siano presentati da un rappresentante, dovranno essere firmati anche dal Cliente.
La Banca provvederà ad evadere tempestivamente le richieste pervenute e ne curerà la trattazione entro 90 gg. dalla data di ricezione della comunicazione.

Altre informazioni ai sensi della Normativa Finanziaria