Foto generica
HomeLa banca come vuoi tuBanca telefonica › Servizio con Operatore
Servizio con operatore

Il Servizio Assistenza Clienti Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. mette a tua disposizione un team di specialisti in tecnica bancaria e finanziaria, dotati dei più avanzati strumenti informatici, per fornirti consulenza e informazioni su tutti i servizi e sulla situazione del tuo conto e dei tuoi investimenti, oltre a darti la possibilità di effettuare una vasta gamma di operazioni bancarie.

Il servizio è gratuito ed è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.45.

Puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti anche dall'estero telefonando a pagamento al numero (+39) 02.55.50.61.32.

Il Servizio Assistenza Clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. fornisce un supporto su:

Conti correnti

  • situazione attuale del conto
  • bonifici dal conto a fondi d'investimento e polizze
  • bonifici in Italia
  • bonifici all'estero
  • domiciliazione e revoca pagamento utenze (telefono, gas, ecc.)
  • pagamento M.AV./R.A.V./RI.BA
  • pagamento canone RAI
  • ricariche telefoniche
  • inserimento e revoca/modifica ordini permanenti e RID
  • attivazione e revoca bancomat
  • prenotazione libretti assegni e contanti
  • prenotazione prelievo contanti presso tutte le filiali BNL in Italia
  • attivazione servizio Mobile Banking
  • pagamento bollettini postali bianchi e premarcati
  • personalizzazione limiti di utilizzo bancomat per prelievi e pagamenti POS.

Titoli

  • compravendita titoli:
    - mercato obbligazionario: operatività sui mercati obbligazionari di tutto il mondo
    - mercato azionario: operatività sul mercato italiano, sui principali mercati europei, americani e area pacifico
  • acquisto titoli di stato
  • giacenza e valorizzazione dossier
  • verifica eseguito titoli
  • sottoscrizione e rinnovo Pronti Contro Termine
  • operazioni sul capitale (adesione aumenti di capitale, esercizio warrant, conversione obbligazioni convertibili, ecc.).

Sicurezza

  • attivazione, blocco e riemissione codici personali
  • modifica codici personali segreti
  • blocco assegni
  • blocco e riemissione carta bancomat
  • blocco e riemissione carta di credito (solo in caso di smagnetizzazione)
  • personalizzazione codice utente, numero personale e parola chiave
  • autorizzazione personale per l'utilizzo della carta bancomat all'estero.