Finanza innovativa
HomeInvestimenti e risparmioFinanza innovativa › Progetto Reddito
Progetto Reddito

Progetto Reddito è una Unit Linked a premio unico e a vita intera.

La caratteristica distintiva del prodotto è quella di offrire un piano automatico di riscatti parziali, che prevede la liquidazione programmata del capitale, per un ammontare proporzionale al premio unico versato dal cliente, partendo da un importo minimo di 500 euro a trimestre per un premio minimo di 50.000 euro

La frequenza del piano e l'importo dei singoli riscatti non sono modificabili: rimangono quindi fissi e predeterminati per tutta la durata del contratto.

Per tutti i dettagli rivolgiti al tuo Financial Advisor.

Progetto Reddito è una polizza Unit Linked realizzata da Darta Saving Life Assurance dac. ed è disponibile per i clienti di Allianz Bank Financial Advisors S.p.A.. Darta Saving Life Assurance dac. è una compagnia di assicurazione sulla vita di diritto Irlandese, con sede a Dublino, autorizzata dal Financial Regulator (Irish Financial Services Regulatory Authority) all'esercizio delle assicurazioni con provvedimento n. 365015 del 13 marzo 2003 ed è ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.
Prima dell'adesione leggere il prospetto reperibile presso le filiali della banca, i centri di promozione finanziaria e sui siti www.allianzbank.it e ww.darta.ie.

Cerca il Financial Advisor più vicino a te selezionando la provincia, il comune ed il cap.